CONSULENZA COSMETICI / info@consulenzacosmetici.it / tel. +39 3516888727

Chi sono


Sono un consulente che offre un servizio a 360 gradi nello sviluppo di prodotti cosmetici e che assiste l'azienda dall'ideazione del cosmetico fino alla sua immissione sul mercato. Sono laureato e con esperienza consolidata nel settore cosmetico e con un'adeguata formazione scientifica, in possesso di idonei titoli e diplomi ottenuti durante il percorso di studi:

  • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
  • Abilitazione alla professione di Farmacista
  • Master di II livello in Fitoterapia 
  • Master di II livello in Scienza dei Prodotti Cosmetici e Dermatologici 



L'esperienza pluriennale maturata nel settore cosmetico, affinata dalle numerose collaborazioni con molte aziende, garantirà un servizio affidabileprofessionale tempestivo che supporterà l'azienda nello sviluppo dei propri prodotti.


Offro pertanto un servizio completo per la commercializzazione di: cosmetici sicuriconformi alle vigenti normative e che rispondono ai più elevati standard qualitativi, permettendo all'azienda di risparmiare tempo e risorse che può cosi dedicare ad altri aspetti. 




Sei interessato a sviluppare un prodotto cosmetico di elevata qualità , sicuro e che non incappi in sanzioni o contestazioni

Chiedi gratuitamente e senza impegni informazioni sui servizi.

Foto: Affari foto creata da pressfoto - it.freepik.com fake rolex
Richiedi informazioni
Nome e Cognome *  
 
Email *  
 
Telefono  
 
Note  
Accetto termini condizioni e politiche di privacy
 
Consulenza Cosmetici di Alessio Borghi - P.Iva. 02694540416 - Piazza Giordano Bruno 5, 61033 Fermignano (PU) - All rights reserved